Spese di spedizione in Italia gratuite per ordini per importi superiori a 100,00
Le spedizioni saranno effettuate tramite corrieri (GLS, DHL, TNT) . Effettuiamo la spedizione entro un giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento, salvo diverse indicazioni presenti nella pagina descrittiva del prodotto acquistato. Per ragioni amministrative e contabili, attendiamo sempre e comunque l’effettivo accredito dei pagamenti prima di spedire.
Di norma i tempi di consegna sono di 2/3 giorni lavorativi (le isole possono richiedere 1 o 2 giorni in più).
Non siamo responsabili per i ritardi dovuti all’esecuzione del servizio di trasporto da parte dei servizi di corriere espresso.
Eventuali ritardi non danno diritto di recedere dall’acquisto (in quanto il diritto di recesso prevede che il prodotto sia prima stato ricevuto), o di richiedere un risarcimento danni.
Ai sensi dell’art 1510 del Codice Civile in merito agli acquisti a distanza, il venditore non ha alcuna responsabilità per eventuali ritardi nella consegna causati dal vettore. Nè è in alcun modo responsabile dei danni da esso provocati. La merce viaggia con l’imballo originale realizzato dal produttore. Essa viene prima aperta, controllata, re-imballata molto accuratamente, opportunamente sigillata con graffe metalliche, quindi spedita. La legge prevede che la responsabilità del venditore termini nel momento in cui il pacco viene consegnato al corriere. La merce viaggia a rischio del destinatario. Pertanto al momento del ritiro del pacco, verificane attentamente le condizioni ed in caso di qualsiasi danneggiamento o sospetto di danneggiamento contestatelo alla consegna immediatamente al corriere, apponendo sulla ricevuta la dicitura “ritiro la merce con riserva di verifica”.
L’acquirente effettuando la transazione accetta le condizioni qui specificate e dichiara, completando la procedura di acquisto sul sito www.gvrelettromeccanica.com (vincolante per la conclusione con successo della stessa) di aver letto ed accettato le suddette condizioni.
COSTI DI SPEDIZIONE
Tariffa unica di 7,50 euro per ordini per importi inferiori a 100,00
Spese di spedizione in Italia gratuite per ordini per importi superiori a 100,00
Importante
Durante il ritiro il cliente ha diritto a controllare le condizioni della merce o dell’imballo: non esitate a contattarci in caso riscontriate problemi con il trasportatore. In linea di massima è sempre opportuno firmare la ricevuta con riserva di verifica.